Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Como-Spezia: si parte. Mercato: Arriva Simone Ganz, Schenetti al Cittadella

Condividi su:

Mentre il Como si appresta a scendere in campo contro lo Spezia a Moena, il mercato sembra subire una forte accellerata. Sì perchè è arrivata l'ufficialità dell'arrivo in riva al Lario di Simone Andrea Ganz, classe 1993, ex del Milan e figlio del conosciuto Maurizio. Il giocatore ha firmato con il Como un contratto di due anni dimostrando di credere molto in lui. 

Giocatore che viene, giocatore che va. Andrea Schenetti infatti è stato ceduto definitivamente al Cittadella, società che milita nel campionato cadetto.

"Sono stati anni importanti, mi hanno dato la possibilità di rilanciarmi, ringrazio presidente e direttore - ha dichiarato Schenetti al sito del Calcio Como - Ricorderò sempre la mia esperienza a Como. Nella mia formazione calcistica Como è stato fondamentale, grazie al lavoro del Mister sono diventato un giocatore vero".

Il Ds Dolci ha commentato: "Sono felice per Andrea, arrivato da Sorrento come un buon calciatore e uscito dal Como come calciatore completo. Ora cercheremo una soluzione alternativa di valore. Sono convinto che Schenetti farà molto bene in futuro, il Como si cautelerà con un giocatore di qualità".

Condividi su:

Seguici su Facebook