Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buongiorno Como: Ombrelli assoluti protagonisti, domani torna il Sole

Temperature in calo con le massime sotto i 25 gradi. Domani niente pioggia

Condividi su:

Una serena giornata a tutti. Non ci siamo addormentati benissimo ieri sera, l'eminazione dell'Italia ha dato dispiacere un po' a tutti, a calciofili e non. Il risveglio odierno poi con il cielo già coperto di nubi e qualche piovasco qua e là non contribuiscono certo a far rinascere l'umore. Dovremo abituarci per qualche giorno l'estate ha deciso di tornare in letargo con la pioggia diventata protagonista assoluta del nostro cielo. 

La pioggia dunque ci terrà compagnia per tutta la giornata, salvo qualche ora di tregua, con una crescita di intensità prevista intorno alle 20. Le temperature ovviamente risentiranno di quest'ondata di maltempo; sono davvero lontani i tempi in cui l'afa era padrona del nostro lago, per oggi le massime non dovrebbero superare i 24 gradi. Per qualche turista sicuramente una notizia non bella mentre per chi dovrà recarsi al lavoro un clima più fresco e sostenibile sarà senza dubbio una lieta novella.

Per domani invece, ipotizziamo qualche speranza in più che il Sole possa tornare, anche parzialmente, a dominare Como. Temperature ancora in calo con massime di 22-23 gradi ma niente pioggia. Più che Estate sembra di rivivere la Primavera.

Condividi su:

Seguici su Facebook