Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lurate Caccivio, Chiesetta di San Pietro:partita la raccolta firme, tutti i negozi dove aderire

Continua la missione di Antonella Monti e Lina Luraschi per arrivare a quota 1000 firme

Condividi su:

E' stato diramato ieri l'elenco dei negozianti di Lurate Caccivio, autorizzati alla raccolta firme Pro Chiesetta di San Pietro. Continua dunque la missione intrapresa da Antonella Monti e Lina Luraschi desiderose di portare a termine l'iniziativa promossa dal Fai e riuscire a far ristrutturare la facciata e i muri perimetrali alla Chiesetta che risale al 1500, vero patrimonio italiano nella cui area cimiteriale è stata scoperta nel secolo scorso una necropoli romana e sono state rinvenute alcune tombe a cremazione di epoca pre-cristiana. Il Comitato Chiesetta di San Pietro vuole dunque segnalare ai "Luoghi del cuore" tale Chiesa come luogo del cuore da valorizzare.

L'impresa più grande sta ora nel raccogliere le 1.000 firme per poter presentare l'ambizioso progetto che sarà successivamente valutato dalla commissione de I LUOGHI DEL CUORE .

Elechiamo qui sotto i negozi dunque autorizzati alla raccolta firme, precisando che si potrà apportare una sola firma per soggetto.

- Ufficio 2000 di Cattaneo & C.
- Cantaluppi elettrodomestici
- Cavicchiolo cartoleria
- Panetteria Gaddi
- Pasticceria R.M.
- Pasticceria Mignon
- Pompe Funebri De Agostini di Bulgarograsso
- Ristorante pizzeria Il Trullo
- Solarium via XX Settembre
- Agriturismo il Colle
- Prexim cartoleria di Villaguardia

 

Su fb potete trovare sia il COMITATO CHIESETTA DI SAN PIETRO che il gruppo SOSTENITORI DELLA CHIESETTA DI SAN PIETRO.....dai quali attingere informazioni in merito. Ricordiamo che si può votare anche on line sul link: http//iluoghidelcuore.it/luoghi/como/lurate-caccivio/chiesetta-di-san-pietro/80312.

Condividi su:

Seguici su Facebook