Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Como, Allievi nazionali: Il cammino alle final eight si complica, lontane le semifinali

I lariani pareggiano 0-0 con il Lecce, per i ragazzi di Boscolo strada in salita

Redazione comodailynews.net
Condividi su:

SI restringono le possibilità del Como di approdare alle semifinali del torneo riservato agli Allievi Nazionali categoria Lego Pro. I ragazzi del tecnico Boscolo infatti, dopo la rocambolesca sconfitta contro l'Ascoli, non sono andati oltre il pareggio a reti bianche contro il Lecce. Nell'altra sfida del girone pareggio anche in questo caso senza gol tra Ascoli e Mantova.

A questo punto la classifica appare delineata, Lecce e Ascoli in testa con 4 punti con Como e Mantova a chiudere il gruppo A con un solo punto. Ora le speranze dei lariani sono legate a un successo contro il Mantova sperando che le due capoliste non si spartiscano agevolmente la posta in modo da qualificarsi entrambe alle semifinali. Anche un'eventuale sconfitta dell'Ascoli condannerebbe i comaschi, usciti perdenti nello scontro diretto alla prima giornata. Dunque solo nel caso si verificasse la concomitanza di vittoria del Como e successo Ascolano, gli azzurri potrebbero continuare a cullare il sogno di proseguire il torneo.

Tabellino. 

LECCE-COMO 0-0

LECCE: Chironi, Mangione (23’ st De Pascalis), Pascali, Pirretti, Cassano (36’ st Carrozzo), Morello, Cacciatore (1’ st Stefanì), Toscano (34’ st Mengoli), Sindaco (1’ st Cuppone), Parlati (21’ st Chiriatti), Molfetta (1’ st Muci). A disp. Petrachi, Pasculli. All. W. Monaco

COMO:  Maglione, Talarico (15’ pt Moneri, 14’ st Scaramuzza), Caputo, Caldiello, Criveri, Cassina, Mangili, Salaroli, Rossi (27’ st Zigonio), Cicconi (32’ st Trotta), Cortonesi. A disp. Carrotti, Zghouri, Valentino, Melesia. All. Boscolo.

ARBITRO: Leo di Roma 

NOTE: Spettatori: 50 circa. Ammoniti: Muci, Chiriatti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook