Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Speciale Prima Biciclata di "Como a Ruota Libera": Che successo! Il 19 settembre il bis

Condividi su:

Si è svolta, nella serata di venerdì, la prima Biciclata della costituenda associazione 'Como a Ruota Libera' (link a pagina Facebook). Una serata che, nonostante il maltempo imperversante, è riuscita ad aggregare una cinquantina di ciclisti che hanno dato vita a una allegorica pedalata sul lungolago e per le vie del centro. Un modo simpatico e festoso per rivendicare la mobilità ciclabile anche per le vie della città di Como, per apprezzare la città vista la notte, per creare aggregazione spontanea, per voler bene al proprio corpo con una sana sgambata in compagnia, per non inquinare e per passare qualche ora in buona compagnia.

Come da programma il gruppo si è mosso poco dopo le 21,30 dal Tempio Voltiano. Luci, campanelli e una bici musicale hanno accompagnato la Biciclata, giunta, dopo un'ora, in via Cosenz, alla caserma De Cristoforis, dove la Ciclofficina par Tucc aveva allestito un luculliano buffet, dando la possibilità ai pedalatori di scoprire la prima e unica Ciclofficina comasca.
Il prossimo evento di Como a Ruota Libera è previsto per il prossimo 19 settembre: appuntamento alle 21,30 al Tempio Voltiano. Dopo un giro per la città di Como si partirà alla volta di Cernobbio, dove arpe, fate e folletti ci attendono per una suggestiva nottata.

Condividi su:

Seguici su Facebook