Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Buongiorno Como: Solito venerdì ballerino, domani temporali continui, speranze di miglioramenti per Domenica

Condividi su:

Buongiorno e buon venerdì a tutti i lettori di comodailynews.Ci siamo ormai stancati di scriverlo ogni mattina ma purtroppo dobbiamo rassegnarci al trend dell'estate, sarà un venerdì e ancor più un sabato carico di rovesci e di temporali, con quale sporadica apertura di sereno ma limitata a poche ore nell'arco delle due giornate.

Questa mattina, nonostante un veloce Sole iniziale, presto il cielo si ricoprirà di nubi ed è alta la possibilità di piovaschi che alternati, perdureranno sino a sera. Le temperature si manterranno intorno ai 25 gradi.

Il week end si presenta dunque molto variabile, sabato è un giorno climaticamente quasi da cancellare, temperature in calo con le massime vicine ai 23 gradi e soprattutto tanta pioggia a tenerci compagnia per tutta la giornata. Abbiamo probabilmente un motivo di consolazione, domenica ci saranno importanti schiarite e ci sono possibilità di vivere una tregua in questa estate ballerina, cielo azzurro e niente acquazzoni, mancano ancora due giorni, dunque meglio andarci cauti per evitare brusche sorprese.

Condividi su:

Seguici su Facebook