Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volley: Calendari serie C femminile, Virtus Cermenate, Alta Brianza e Union Mariano inizia la scalata!

Condividi su:

Sono stati comunicati ieri sera i calendari ufficiali per la prossima stagione di serie C femminile di Volley. Il movimento, seguitissimo nella provincia comasca vedrà tre compagini lariane dare battaglia per disputare una stagione di alto livello.

Nel girone A la G.S. Virtus di Cermenate è stata inserita nel gruppo con la retrocessa dalla B2 Cistellum (prov. Varese), le milanesi Visette Volley e Aspes Segrate e Argentia Pallavolo, le pavesi Rivanazzano, Virtus Pallavolo e Certosa Volley, la lodigiana Marudo Volley Rossi, le bergamasche Pallavolo Gorle e Volleymania Nembro, la cremonese A S K Volley Soresinese e le varesotte Gorla Volley e Futura Volley.

Nel girone B, ben due le comasche inserite, stiamo parlando del Pool Volley Alta Brianza di Orsenigo e dell'Union Volley di Mariano Comense. Anche qui le due lariane sono state inserite insieme alle milanesi G.S. Cagliero e Pallavolo Cusano, le varesotte Arcobaleno, Grima Volley Castellanza  e Scuola del Volley, la cremonese Pallavolo Vailate, le bresciane Pallavolo Fornaci e Pallavolo Gardonese, la lecchese Gruppo Sportivo Barzaghese, le bergamasche Virtus Ponti sull'Isola e Associazione Volley Ambivere per chiudere con la Pallavolo Agrate in provincia di Monza Brianza.

Condividi su:

Seguici su Facebook