Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Como, scoppia l'estate: E' corsa ai lidi, domani il boom di caldo!

Toccati i 30 gradi, piscine e lidi presi d'assalto da turisti e cittadini

Redazione comodailynews.net
Condividi su:

E' ufficiale: l'estate è arrivata in città. E lo ha fatto in grande stile, tanto Sole, temperature schizzate sopra i 30 gradi e quel senso di afa tipico delle giornate più calde. I comaschi fin dal mattino si sono recati in fretta e furia presso i lidi cittadini e limitrofi per trovare il desiderato refrigerio.

Anche i turisti, armati come sempre di macchina fotografica, hanno preferito rinviare la consueta visita al centro cittadino optando per una più rilassante siesta all'ombra in riva al lago. Alle 15 di questo pomeriggio in centro sono stati toccati i 30 gradi ma il vero boom è atteso per la giornata di domani quando le previsioni parlano di 32 gradi raggiungibili nel primo pomeriggio.

Luca di Milano, oggi in viaggio relax sul lungolago con la compagna, ha detto: "Pensavo ci fosse più fresco rispetto a Milano, invece è uguale, il primo caldo è sempre particolare. In ogni caso Como è sempre speciale, con il caldo o senza". Andrew, giovane newyorkese, in viaggio turistico in Italia ha spiegato: "Volevo visitare il centro ma questo caldo è davvero insopportabile, meglio rinviare a questa sera quando sarà buio e farà fresco". 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook