Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio Como: Documenti ok, domanda per l'iscrizione presentata. Tante di lega Pro rischiano

Condividi su:

E' ufficiale, il Como ha presentato tutti i documenti richiesti per l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Sono scaduti ieri i termini per la presentazione della domanda di iscrizione al campionato di serie C, se per i lariani la situazione appare serena sono molte le realtà a rischio.

Spesso si tratta di squadre di grande blasone ad essere maggiormente in difficoltà, stiamo parlando di Padova, Reggina, Pro Patria e Grosseto, tutte con domande presentate incomplete. Altri problemi per quanto riguarda gli stadi per Melfi, Casertana e Ischia, mentre il Mantova sta cambiando assetto societario e non ha presentato la fidejussione.

Ora bisogna solo aspettare, entro uno una decina di giorni ci sarà la comunicazione ufficiale alle società che hanno presentato una domanda incompleta. Chi non sarà in regola potrà farlo presentando ricorso entro il 15 luglio, ma sarà probabilmente penalizzato in classifica. I comaschi almeno una volta possono tirare un sospiro di sollievo, sembra un'estate tranquilla per i lariani, i quali possono già essere proiettati al raduno, sempre più imminente, in vista della prossima stagione.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook