Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vacanze perfette, tra relax e divertimento, con i viaggi di gruppo

Condividi su:

Che sia all'estero o in Italia, al mare o in montagna: una vacanza indimenticabile deve essere perfetta sotto diversi punti di vista. Certo, non è semplice organizzare un tour impeccabile, ma si può sempre pensare di lasciare la parte organizzativa a dei veri esperti godendosi così ogni esperienza e ogni minuto della propria vacanza. 

Anche in questo caso è bene affidarsi ad un operatore turistico online serio, affidabile e riconosciuto dalla comunità dei viaggiatori come Tramundi che da moltissimi anni realizza viaggi di gruppo in grado di rispondere alle esigenze dei traveller. 

In questo modo, potrai concentrarti solo sulla scelta della meta e sull'esperienza che vuoi vivere in vacanza lasciando tutta la parte burocratica all'operatore turistico. I vantaggi sono moltissimi e non riguardano solo la parte organizzativa: scegliendo i viaggi di gruppo, infatti, si può viaggiare sicuri, si può risparmiare molto sul prezzo finale della vacanza e, inoltre, si possono stringere nuove amicizie creando legami indissolubili anche per il futuro. 

Una vacanza in Turchia e Cappadocia, quindi, non sarà di certo proibitiva; anzi. Potrai vivere ogni tipo di esperienza come un'escursione in mongolfiera per ammirare dall'alto lo spettacolare paesaggio della Cappadocia, partecipare ad uno spettacolo di danzatrici del ventre e partecipare a un'escursione in battello sul Bosforo, ad Istanbul. 

Se ami la natura e le sue particolarità puoi scegliere di trascorrere l'estate in Islanda, magica terra in cui la natura ha plasmato ogni cosa in modo spettacolare e in cui convivono a poca distanza l'uno dall'altro geyser, vulcani, cascate e ghiacciai. 

Se ami gli animali puoi scegliere un tour in Tanzania, passando dai safari nel Serengeti National Park alla ricerca di zebre, gnu ed elefanti al relax sulle spiagge bianche di Zanzibar, alternando il riposo a tuffi nel mare cristallino alla ricerca barriera corallina e nuotate con i delfini. 

E che ne pensi di un tour della Scozia alla ricerca dei luoghi cinematografici? Potrai fare un'escursione sull'isola di Skye, la più grande delle isole scozzesi, raggiungere Fort Augustus, sulle sponde del leggendario lago di Loch Ness, visitare le rovine del castello di Urquhart per poi scoprire il castello di Dunnottar, che ha fatto da set al film Macbeth. 

Infine, puoi vivere una vacanza memorabile a Bali, in Indonesia, lasciandoti conquistare dalle sue spiagge meravigliose, tuffandoti nell'acqua blu per fare snorkeling con le tartarughe e rilassarti nei lidi più belli come Mawun Beach, dalle sabbie bianche il mare blu; Mawi Beach, con le sue barriere coralline e Selong Belanak, una spiaggia di sabbia finissima adatta sia per rilassarsi che per fare un po' di surf.

Condividi su:

Seguici su Facebook