Rimani sempre aggiornato sulle notizie di comodailynews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Wall Street English: il metodo di apprendimento naturale dell’inglese

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Chi vuole migliorare il proprio inglese per portare avanti un business non può fare a meno di rivolgersi a degli esperti per riuscire ad avere la possibilità di approfondire le proprie conoscenze. Spesso, però, soprattutto per professionisti o per chi è già inserito nel mondo del lavoro, può essere difficile conciliare gli impegni lavorativi con quelli dedicati allo studio. Per fortuna ci sono delle realtà e dei centri specializzati, che danno la possibilità di conciliare il tutto, fornendo una preparazione importante anche per quanto riguarda l’apprendimento della lingua inglese attraverso lezioni personalizzate. Approfondiamo l’argomento e parliamo dell’esperienza di Wall Street English.

Il centro di Wall Street English a Como

Il centro di Wall Street Como è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e anche il sabato dalle 9 alle 13. La mission della scuola è quella di offrire lezioni di inglese attraverso corsi su misura per i propri utenti.

Il centro di Como di Wall Street English è un luogo di grande vitalità, in cui tutti possono sentirsi a proprio agio. Fino ad oggi, con un’attività protratta avanti nel tempo, questa scuola di inglese ha consentito di imparare la lingua straniera a centinaia di studenti. Tutto grazie ai consolidati punti di forza di Wall Street English.

Infatti ci sono tutor madrelingua sempre a disposizione per qualsiasi esigenza, non ci sono orari fissi e si può imparare l’inglese in modo naturale. Tutti possono venire a studiare quando gli impegni lavorativi consentono di avere un po’ di tempo libero e quindi c’è la possibilità di non perdere mai una lezione.

Wall Street English propone inoltre strumenti didattici all’avanguardia e si possono scegliere anche orari personalizzati per corsi singoli o per piccoli gruppi per una massima efficacia nell’apprendimento.

Un metodo naturale per i professionisti

Ogni anno migliaia di studenti si rivolgono ai centri di Wall Street English per imparare l’inglese. Sono centinaia in tutto il mondo i centri Wall Street English e riescono a rispondere a tutte le necessità sia dei giovani che stanno iniziando l’apprendimento della lingua o di guidare invece adulti tra cui manager ei professionisti verso un effettivo progresso linguistico.

Uno dei fattori che costituisce il successo di Wall Street English è il reale coinvolgimento degli studenti, in modo che l’esperienza di apprendimento della lingua straniera si riveli più divertente rispetto ai metodi tradizionali.

Per questo Wall Street English ha cercato di realizzare delle iniziative che rendano tutto più interessante. Per esempio ha attivato i social club out, dei momenti di condivisione all’esterno dei centri della scuola. Ad esempio spesso si esce tutti insieme per andare a bere qualcosa e si fa conversazione per migliorare il proprio inglese.

La convenzione con gli ordini professionali

Mondo del lavoro e mondo dello studio: i due elementi non possono escludersi, infatti è veramente importante riuscire a conciliare gli impegni lavorativi con metodi di studio personalizzati. Wall Street English è sempre più attenta a tutto ciò che riguarda l’inglese per il lavoro, ecco perché ha messo a punto di recente una convenzione con gli ordini professionali, in particolare con l’ordine dei geometri, in modo da offrire molte opportunità per chi vuole apprendere l’inglese in maniera naturale, senza troppa fatica e soprattutto in conciliazione con i personali ritmi lavorativi.

Contatti

redazione@comodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK