Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mariano Comense: Increscioso fatto accaduto in città, mistero sul ladro di catenine e bracciali d'oro

Condividi su:

Un fatto increscioso è accaduto mercoledì scorso a Mariano Comense. Una signora ha raccontato nel gruppo facebook "Sei di Mariano Comense se", la singolare quanto spiacevole avventura capitata a suo padre mentre si trovava all'altezza della Banca Bpm.

Secondo il racconto della signora, suo padre sarebbe stato avvicinato da un giovane a bordo di un'auto (Alfa bianca o grigina), il quale avrebbe chiesto una semplice informazione. Non si capisce bene il perchè al suo arrivo a casa, suo padre non aveva più con sè catenina e bracciale d'oro.

Tanti sono i punti interrogativi attorno a questa storia, in rete si è scatenato un vero tam tam ed è giunta poco fa la testimonianza di una signora che avrebbe saputo che una cosa molto simile sarebbe accaduta tre settimane fa a Grandate, le cui vittime sarebbere due anziane.

La vicenda mantiene un alone di mistero, si consiglia coloro che malauguratamente dovvessero incorrere in simili sventure di raccontare il fatto per allertare il più possibile la popolazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook