Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il meglio del Web comasco di oggi 19 agosto: Piatti più o meno tradizionali e i vecchi treni della Nord protagonisti nella giornata odierna

Condividi su:

E' stata in assoluto una giornata a tinte culinarie. I comaschi si sono dilettati a pubblicare sui social le loro pietanze giornaliere. Tra queste premiamo la foto di Lorenza Ciaramella   e questi splendidi funghi lariani .

Non mancano mai le foto che risaltano il nostro passato. In questo caso scegliamo una splendida foto ritraente il vecchio treno della Nord nei pressi di Pontelambro. Nell'immagine si nota come l'immagine sia stata ripresa da un periodico francese . Non mancano neppure le foto panoramiche dove il nostro lago appare in tutto il suo splendore come lo scatto pubblicato da Alessandro Minotti .

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook