Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

17 luglio: Giorgia canta a Villa Erba per il "Senza paura tour 2014"

Unica tappa lombarda della cantante italiana. Info per le prevendite

Condividi su:

E' stata scelta Cernobbio come unica tappa lombarda del tour 2014 di Giorgia. L'evento si svolgerà il prossimo 17 luglio alle ore 21 presso l'area ex Galoppatoio di Villa Erba e, fatto di rilievo, avrà anche una finalità benefica per la provincia di Como a sostegno dei progetti della cooperativa Progetto sociale onlus di Cantù.

Il 17 luglio sarà per Giorgia il racconto di una storia, la storia della sua vita attraverso le sue canzoni che da sempre suscitano emozioni ad un pubblico sempre più numeroso ed entusiasta di seguirla in ogni dove.

"In tutte le date del tour si sente la mia voglia di cantare - ha precisato Giorgia - sento di essere sul palco con serenità e padronanza. Sarà un concerto intenso, quasi due ore, è stato davvero difficile scegliere le canzoni da inserire in scaletta. Mi sono divertita ad inserire diversi pezzi che non cantavo da pezzi oltre ovviamente alle canzoni dell'ultimo album". "Il tour mi regala le emozioni che mi servono -ha proseguito - trasformo ogni ansia e ogni paura in adrenalina, è una magia che si ripete sempre. Il titolo del disco rende bene l'idea riguardo la vita in questo momento, è sempre più difficile andare avanti ma bisogna farlo nel miglior modo possibile".

La Presidente della cooperativa Progetto Sociale di Cantù Monica Casartelli ha spiegato: "E' bello e significativo che una data del tour estivo sia dedicato a una finalità benefica e che una serata di buona musica sia l'occasione per dare attenzione a cittadini in difficoltà. Ho parlato con Giorgia ed è entusiasta della serata".

La prevendita dei biglietti con posti a sedere è possibile su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati ticketone in provincia di Como e Lecco.

Condividi su:

Seguici su Facebook