Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Flash Mob a Cernobbio: "My secret dinner" l'11 luglio, tutti vestiti di bianco all'appuntamento segreto

Condividi su:

E’ rigorosamente bianco, ma concede il rosso, è gratuito, è un pic nic in un luogo segreto di Cernobbio all’insegna della passione e con una finalità benefica. Si chiama My Secret Dinner si terrà il prossimo 11 luglio e segue l’onda dei flash mob che, in più parti d’Italia ed Europa, hanno preso piede negli ultimi anni, ma al total white consueto aggiunge dettagli rossi, a ricordare l’imprevedibilità della vita. MySD vuole dare spazio ad associazioni Onlus del territorio, veicolandone la finalità per poi lasciare il campo all’associazione stessa per la raccolta dei contributi.

L’invito a partecipare all’evento, diffuso attraverso Facebook e il passaparola, ha alcune regole necessarie alla creazione di una scenografia magica, a cui si affiancano l’accento posto sulla collaborazione nella preparazione, sul supporto reciproco, sul rispetto dell’altro e del luogo in cui viene ospitato, sull’uso delle risorse del territorio.
Ogni MySD vuole essere un regalo dei partecipanti alla comunità che lo ospita e lo rende possibile. Ognuno porta con sè tutto il necessario per allestire e servire la propria cena. Total white per la tavola e gli abiti, concessi solo accessori rossi, data e luogo velati da suspance, vietati materiali usa e getta. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a venerdì 18 luglio.

Condividi su:

Seguici su Facebook