Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Medjugorie Como: prossima partenza il 14 luglio, in attesa del Festival dei Giovani

Redazione comodailynews.net
Condividi su:

Como-Medjugorje, Medjugorje-Como. E poi ancora Como-Medjugorje. Sì perchè l'intento dell'Associazione Medjugorje Como è proprio questo, portare più persone possibile a conoscere la bellezza, l'unicità e lo splendore del piccolo villaggio, oggi paese, dell'entroterra bosniaco. Medjugorje, dove da più di 30 anni la Madonna ha deciso di apparire e di mostrarsi ai veggenti e lasciando un clima di serenità, di dolcezza e di festa difficile, molto difficile da trovare in altri luoghi cristiani e non.

L'obiettivo di Comodailynews.net è quello di portare in risalto tutto quanto di buono e positivo venga svolto sul territorio lariano, ma in questo caso dobbiamo spingerci oltre, uscire dall'Italia e ammirare questo gruppo di fedeli che ha preso la decisione di far conoscere Medjugorje a molti che ancora oggi ignorano o semplicemente non credono.

L'associazione Medjugorje Como tra le tante sue attività, come detto organizza pellegrinaggi, il 14 luglio partirà il prossimo, in attesa della grande festa a Medjugorje denominata il pura lingua croata Mladi fest, la festa dei giovani, che ogni anno attira migliaia di giovani da tutto il mondo. Per l'occasione la Medjugorje Como sarà ovviamente presente per tutta la durata del festival dl 31 luglio al 6 agosto.

Generalmente i pullman transitano da Como intorno alle 4.15 presso la stazione Agip della Camerlata. 

Condividi su:

Seguici su Facebook