Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Como, che succede: Punti buttati e continue occasioni perse

Condividi su:

Como, che succede. Non è la prima volta in questo torneo cadetto che i lariani si ritrovano a recriminare per aver perso un occasione fondamentale per riaprire i giochi salvezza.

La preoccupazione che inizia a serpeggiare nell'aria è che la squadra di mister Festa alla fine difficilmente riuscirà a salvarsi. E c'è rammarico in queste parole perchè nel seppur positivo girone di ritorno, i ragazzi hanno sciupato infinite occasioni per rosicchiare punti alle rivali che la precedono in classifica ed oggi, il distacco è ancora di 7 punti. Attualmente, Modena e Pro Vercelli, le due squadre che parteciperebbero ai play out distano rispettivamente 8 e 7 punti. Tanti ma non troppo per non cercare la rimonta, ma il problema di questo Como è la mancanza di costanza.

Non solo Ascoli ma anche Trapani, Livorno e in numerose partite interne la squadra lariana ha subito evitabili rimonte quando forse sarebbe stato più semplice organizzare un possesso palla più ordinato volto al conseguimento del risultato.

A questo punto non resta che sperare che dalla prossima trasferta di Brescia ci sia la stessa concentrazione unita ad una maggiore concretezza perchè solo così le rimanenti giornate rappresenteranno un ancora di salvezza e non un poco piacevole tormento.Vorremmo tutti una squadra che fino a quando la matematica non ci condannerà dia l'anima per centrare il miracoloso traguardo.  Avanti Como!

Condividi su:

Seguici su Facebook