Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Oroscopo lariano del giorno: Gran giornata per i "Pesci", c'è l'amore per il "Cancro"

Condividi su:

Previsioni oroscopo oggi lunedi 22 febbraio 2016 per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, fortuna e successo: consigli oroscopo del giorno e della settimana. Oggi 22-2-2016 giornata  dei Pesci.

Oroscopo oggi 22 febbraio 2016: il segno fortunato del giorno è Pesci,favorito dal trigono di Marte. La settimana inizia bene anche per Cancro, che potrebbe avere piacevoli sorprese in amore. Oroscopo 22-2-2016 teso perToro, ma durante la settimana riuscirà a volgere a proprio vantaggio le difficoltà incontrate questo lunedi.

Oroscopo oggi frenetico per Ariete, che sarà alle prese con un difficile inizio settimana, ma presto recupererà le forze per rimettersi all’opera.

Capricorno Ã¨ sereno ed affronta con ottimismo questo lunedi, senza lasciarsi intimorire dalle difficoltà.

Oroscopo della settimana semplice perAcquario, che faticherà ad accettare alcuni cambiamenti.

Gemelli si gode sereno il lunedì senza particolari difficoltà, mentre Leone dovrà mantenere la calma a lavoro e essere più paziente con il partner per evitare nuove polemiche. Oroscopo oggi positivo per Vergine, che avrà modo mettere alla prova la sua generosità, come pure per Bilancia, che tra alcuni altri e bassi non perderà l’entusiasmo. Marte metterà alla prova la pazienza dello Scorpione questo lunedi 22-2-2016. Inizierà una settimana positiva per il Sagittario, che potrà contare sull’aiuto disinteressato della famiglia o degli amici sinceri.

(fonte: controcampus.it)

Condividi su:

Seguici su Facebook