Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Como scalda i motori: tre giorni al ritiro, tutte le amichevoli e gli impegni in Trentino

Condividi su:

Mancano tre soli giorni al raduno di Masen di Giovo. La squadre lariana sta dunque respirando le ultime ore di vacanza prima di iniziare la fase più importante in vista dell'inizio del prossimo campionato. 

Il Como dunque torna dunque a Masen di Giovo e qui dopo una serie di sedute per ritrovare confidenza con il campo e con il pallone, i lariani affronteranno una serie di amichevoli che li porteranno all'inizio della stagione ufficiale con il primo turno della coppa Italia. Il 27 luglio, la squadra lascerà il Trentino e tornerà in riva al lago.

Solo sei giorni di preparazione (19 luglio) e si terrà la prima amichevole, proprio a Masen di Giovo contro una formazione di prima categoria, il Verla. Test decisamente più indicativo il 24 luglio a Moena dove l'avversario di turno sarò lo Spezia. Si torna poi a Masen di Giovo dove il 27 luglio prima di lasciare il Trentino si affronta la squadra, militante in D, il Mori. Tornati a Como, al Sinigaglia il 3 agosto arriva invece l'Equipe Lombarda mentre tre giorni dopo si va a Carate contro la formazione locale della Caratese. Stop alle amichevoli e via alle partite che contano, il 10 agosto primo turno di Tim Cup contro avversario da definire.

Condividi su:

Seguici su Facebook