Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Como vola al secondo turno: Cinquina al Matelica, ora il Frosinone

Condividi su:

Una cinquina per il Como di mister Colella e qualificazione al secondo turno di Tim Cup. Partono forte i lariani che chiudono la prima frazione di gioco con la vittoria già in pugno. Una doppietta di Fietta e un gol di Le Noci spianano la strada al Como. Il Matelica non pare avere lo spirito giusto per impensierire il Como che trova il poker a inizio ripresa dal dischetto ancora con Le Noci. Prima dello scadere c'è il tempo per la cinquina siglata dal bomber di quest'estate Defendi che chiude agevolmente la pratica Matelica.

La testa ora è già prioiettata al 17 agosto, domenica prossima quando il Como sarà di scena a Frosinone per il secondo turno di coppa Italia, partita decisamente più complicata contro una formazione di serie B.

Tabellino: 

COMO: Crispino; Ambrosini, Giosa, Marchi; Rolando (dal 13’ st Casoli), Fietta (dall’11’ st Scialpi), Comentale, Cristiani, Fautario; Defendi (dal 30’ st Ganz), Le Noci. A disposizione: Falcone, Russu, Ardito, Cristofari. All. Colella.
MATELICA: Spitoni; Gesselon, Ercoli (dal 15’ pt Gilardi), D’Addazio, Bucciarelli; Mangiona, Mandorino, Vitone (dal 4’ st Gadda), Zivkov; Ambrogini, Pazzi (dal 14’ st Cacciatore). A disposizione: Passeri, Ranucci, Scotini, Api. All. Gianangeli.
Arbitro: Capone di Palermo.
NOTE - Spettatori: 600 circa. 

Condividi su:

Seguici su Facebook