Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il pubblico dei social network boccia Facchinetti: criticate le sue parole d'amore su Mariano

Condividi su:

Sembrava una dichiarazione d'amore quella di Francesco Facchinetti nei confronti di Mariano Comense eppure si è rivelata un clamoroso boomerang attirandosi numerose critiche da parte del popolo dei social network.

Il sito "Sei di Mariano Comense Se" da tempo punto di riferimento on line per la città appena postato l'articolo con la virtuale candidatura di Facchinetti ha ricevuto una valanga di lamentele.

Tra i commenti riportabili citiamo "Ma perchè non te ne vai all'estero", "Mariano è già rovinata così", "Non chiede soldi? Ci credo con tutti i soldi che ha" per arrivare a "Per fortuna che vivo all'estero", "E' un finto marianese".

Ora bisognerebbe interrogarsi sul perchè di questo flop clamoroso, per la verità qualche "sostenitore" di Facchinetti ha provato a difenderlo con post tipo "Cosa sta facendo di male? Niente!", "Essere figlio di una persona importante non può essere una colpa", "E' un ragazzo" fino al più ironico "Poi tutti sulle spiagge a cantare la canzone del Capitano"

Per la cronaca comunque il "partito" dei contrari avrà conquistato almeno l'80% di coloro che si sono esposti con commenti sulla pagina Facebook. 

Lo ribadiamo, nel suo recente intervento Facchinetti aveva dimostrato amore alla città di Mariano, facendo capire chiaramente di aver rinunciato a trasferirsi fuori Mariano proprio per il suo desiderio di vivere la città a 360° e di essere disposto a rinunciare allo stipendio se un giorno dovesse mai diventare sindaco.

Attendiamo a questo punto una controrisposta di Facchinetti, probabilmente deluso nel constatare che la sua dichiarazione di vicinanza a Mariano sia stata così poco corrisposta.

Condividi su:

Seguici su Facebook