Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stadio Sinigaglia, ore 17: Il giorno della presentazione del Como. Mercato boom, arriva Rolando

Condividi su:

E' il grande giorno del ritorno del Como allo stadio Sinigaglia. I ragazzi di Colella scenderanno infatti in campo questo pomeriggio alle 17 contro l'Equipe Lombardia allenata da Mister Mondonico. Saranno di fatto le prove generali in vista del primo turno di coppa Italia in programma il 10 agosto prossimo sempre al Sinigaglia contro il Matelica. Ingresso gratuito.

La società Calcio Como intanto ha ufficializzato anche l'arrivo con la formula del prestito, dalla Sampdoria, del centrocampista classe '95 Gabriele Rolando, giovane promessa del calcio italiano.

Mister Colella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Tutto regolare, ci stiamo preparando al meglio per l'inizio della stagione. Adesso abbiamo due partite molto importanti prima dell'avvio della Coppa Italia per testare l'andamento della squadra ma posso ritenermi abbastanza soddisfatto. L'unico, chiamiamolo problema, un fastidio di Curti e Scialpi durante l'allenamento odierno".

Intanto è stato anche comunicato il primo tesserato della stagione sportiva 2014/2015 è stato Francesco Camporini, 28 anni di Como, giunto al suo sesto abbonamento consecutivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook