Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emozione e fascino notturno: La Mostra di Villa Olmo apre sino all'1.30 di notte

Condividi su:

Ipotizziamo di trovarci dentro al museo di Villa Olmo all'1.30 di notte. Pensiamo al fascino, all'emozione e al mistero che una Villa Olmo in versione notturna può offrirci. Tutto questo ora sarà possibile 

In linea con i Musei e le Mostre di maggior tendenza nel mondo e per consentire la possibilità di visitare la Mostra anche a chi di giorno preferisce stare all’aria aperta, in agosto e fino a metà settembre le sere di Giovedì - Venerdì – Sabato, a Villa Olmo, Ritratti di Città. Urban sceneries rimarrà aperta al pubblico fino alla 1:30 (ultimo ingresso ore 00:30).


Ma non è tutto. Suggerendo sempre nuovi modi per vivere l’arte Ritratti di Città, Urban Sceneries propone le sue Notti tra i capolavori senza rinunciare a un cocktail con gli amici.

Infatti nelle stesse sere  dalle 22:00 al bar esterno della mostra è possibile acquistare un biglietto open per visitare la mostra e avere due cocktail al bar ad un costo di soli 12 €. Una formula apprezzata dal pubblico dei più giovani ma rivolta a tutti i cittadini comaschi e ai turisti che potranno passare a Villa Olmo Notti dell’Arte in compagnia, tra cultura e relax.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook