Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

19 anni di vuoto: Fabio Casartelli sempre nei nostri cuori

Condividi su:

Nel giorno del centenario della nascita di Gino Bartali e del trionfo francese del sempre più sorprendente Nibali, a Como e provincia il termine ciclismo si collega ancora a Fabio Casartelli. Sono trascorsi già 19 anni da quel tragico incidente sul col du Portet d'Aspet che ha portato via la giovane vita.

Tutti ricordiamo ancora quelle immagini e soprattutto quel muretto, gli anni passano ma i ricordi rimangono nitidi e vivi. Questa sera in sua memoria verrà organizzata una messa nella parrocchiale di Albese, Santa Margherita, orario d'inizio le 20.30.

La famiglia come tradizione vuole è tornata recentemente in Francia e nel prossimo fine settimana, domenica 20 luglio, si terrà la 16a edizione della mediofondo "La Fabio Casartelli".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook