Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gossip: Il testimone di Clooney sarà Brad Pitt? Sicura la presenza di Matt Damon

Condividi su:

A Laglio e dintorni è l'argomento più trattato, il possibile matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin sarà sì o no in riva al Lario? Dalle ultime indiscrezioni e in particolare dopo le ultime ordinanze prese dal sindaco del paese a tutela della privacy, pare proprio che la coppia abbia preso la sua decisione cancellando le opzioni Venezia e Inghilterra.

Sarà dunque vietato nuotare vicino a Villa Oleandra e fermarsi fuori dalla proprietà e parcheggiare a poca distanza; il tutto per evitare paparazzi e curiosi che ogni volta che l'attore torna in Italia si affollano intorno alla villa per cercare di immortalarlo. Il sindaco Pozzi, come riporta il tabloid Mail Online, ha spiegato che in passato si sono già verificati "episodi spiacevoli con alcuni fan" e che le "regole sono state decise per una questione di sicurezza e per regolare il traffico". Il settimanale "Chi" aveva già ripreso e sviluppato un servizio fotografico dove si vede la coppia alle prese con la scelta della location ideale. 

Altro argomento che ha molta rilevanza tra i lariani è l'ipotetica lista degli invitati, tanti nomi di grido che manderanno in visibilio i curiosi presenti, un papabile testimonime dovrebbe essere Brad Pitt mentre Matt Damon dovrebbe essere tra le presenze sicure delle evento.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook