Rimani sempre aggiornato sulle notizie di comodailynews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Buongiorno Como: L'estate parte piano, quanti temporali tra oggi e domani

Se al centro e al sud si parla di ondate di caldo, a Como è ancora tempo di ombrelli

| di Nikolas Cremonini
| Categoria: Attualità
STAMPA
fonte (ilmeteo.it)

Buon lunedì a tutti. Se dal punto di vista metereologico abbiamo vissuto un primo fine settimana molto altalenante e poco estivo, prepariamoci ad un inizio settimana altrettanto imprevedibile e soprattutto evitiamo assolutamente di uscire lasciando l'ombrello a casa. Nel pomeriggio infatti è molto probabile che scendano su Como e provincia forti acquazzoni, sarà il caso dunque di non farci trovare impreparati.

Como si è svegliata questa mattina con un bel Sole accompagnato da qualche nuvola, nubi però che diverranno sempre più numerose col passare delle ore. Se in mattinata però il tempo dovrebbe mantenersi stabile, nel pomeriggio e in particolare dopo le 17 quasi sicuramente vedremo diversi temporali susseguirsi a catena toccando il loro apice di intensità verso le ore 20.

Le temperature complice questa altalenanza di correnti si manterranno su valori normali, con le massime che, ben difficilmente supereranno quota 25 gradi. 

Se per oggi la giornata si presenta ricca di punti interrogativi, anche domani il tempo pare non aver intenzione di stabilizzarsi, con la differenza che gli acquazzoni dovrebbere iniziare a scendere sin dalla tarda mattina. Insomma, l'Estate è ancora mezza addormentata, ci sarà tempo per svegliarla.

Nikolas Cremonini

Contatti

redazione@comodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK