Ci siamo, Comodailynews dopo lunghi mesi di silenzio assordante riapre i battenti. E lo farà con l'antico entusiasmo e la voglia di innovare e tornare ad essere un costante punto di riferimento per i cittadini di Como e provincia. Ci scusiamo per questa lunga assenza dovuta a motivi di salute che ne hanno impedito una direzione solida e continua. Ma voltiamo immediatamente pagina per bissare il "taglio del nastro" e dare nuovo slancio a un quotidiano on line nato per dare cronaca ma soprattutto voce ai cittadini lariani. La redazione sarà presente capillarmente in ogni angolo della provincia comasca non tralasciando nulla, dalla Politica alla cronaca, alle critiche dei cittadini. Non mancheranno approfondimenti legati alla cultura, agli spettacoli, allo sport e a tutto quel meraviglioso ambito che rappresenta la tradizione comasca.
Attenzione speciale anche alla comunità straniera presente sul territorio, torneranno le grandi inchieste di Comodailynews e una di queste sarà proprio incentrata sul tema dell'immigrazione associandola a parole chiave quali integrazione e non clandestinità . Capire quali siano i punti di forza e quali ancora le divergenze e se superabili oppure no. Sempre tenendo presente come le tradizioni lariane siano patrimonio fondamentale non solo per Como e per la sua splendida gente.
La redazione sarà sempre a vostra disposizione, potrete inviarci alla mail redazione@comodailynews.net ogni richiesta, critica, consiglio, indirizzarci su eventi o petizioni che riguardano il nostro territorio.
Torneranno anche i sondaggi di Cdn e le campagne a favore di beni artistici comaschi da salvaguardare senza dimenticare la pagina settimanale legata alle foto storiche (siete già invitati a spedirle in redazione, le migliori e quelle cariche di significato saranno pubblicate).
Scritto ciò non resta che salpare, tante sorprese ci aspettano e saranno una scoperta continua. Un convinto Buon Viaggio a noi di Comodailynews e a Voi che deciderete di salire su questa splendida nave.