Rimani sempre aggiornato sulle notizie di comodailynews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pro Loco di Gravedona capofila del progetto "Il Lago di Como a portata di App"

| di Nikolas Cremonini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ci sarà anche il Comune di Cernobbio tra i  partner del progetto “Il Lago di Como a portata di App”.

La Pro Loco di Gravedona, in qualità di capofila di un partenariato pubblico-privato, intende infatti presentare richiesta di finanziamento per la predisposizione di un’applicazione per smartphone che ha lo scopo di mettere in sinergia tutti i partner culturali aderenti, così che possano comunicare e coordinarsi tra loro, nonché sviluppare un sistema di comunicazione innovativo in modo che sagre, itinerari naturalistici, spettacoli dal vivo, mostre, eventi siano facilmente accessibili e conoscibili da tutti i visitatori, stranieri compresi. I diversi eventi, inoltre, saranno divulgati in un circuito comunicativo (web, tv, social network, giornali) di più ampio respiro come nel caso del progetto “Terra&Acqua” a cui aderiscono tutti i partner di progetto.

La richiesta di finanziamento è stata formulata secondo quanto previsto dall’avviso pubblico INNOVACULTURA pubblicato il 20 ottobre 2014 sul sito www.bandimpreselombarde.it, promosso da Regione Lombardia (Direzioni generali Culture,Identità e Autonomie e Commercio, Turismo e Terziario), Fondazione Cariplo, Unioncamere Lombardia e Camere di commercio di Milano. Monza e Brianza e Lecco.

Nikolas Cremonini

Contatti

redazione@comodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK