Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lega Pro: Giosa riporta in alto il Como, espugnata Arezzo

Condividi su:

Una grande, grandissima prestazione del Como, permette ai lariani di espugnare Arezzo e tornare in corsa per le posizioni di vertice. Il Como, il quale non vinceva fuori casa da diversa tempo, ha dovuto esprimere una prestazione di tutto cuore per aver la meglio sugli aretini, ben piazzati in classifica. Gran merito va attribuito al colpo di testa vincente di Giosa, al 19' della ripresa, bravissimo a sfruttare un calcio di punizione di Le Noci.

Poi tanto cuore che ha permesso ai lariani di arrivare al triplice fischio con lo 0-1acquisito.

Neppure il tempo di festeggiare il successo, il Como dovrà già concentrarsi sull'importante recupero di mercoledì prossimo casalingo alle 14.30 contro la Cremonese. Un successo potrebbe rispalancare scenari molto interessanti. Sperando magari in un mezzo passo falso oggi del Bassano, impegnato in casa contro Real Vicenza.

Tabellino: 

AREZZO-COMO 0-1

Marcatore: Giosa al 19' st.

AREZZO (3-5-2): Benassi; Villagatti, Panariello, Pisani; Campagna (dal 23' st Padulano), Dettori, Carcione, Gambadori, Brumat (dal 1' st Millesi); Erpen; Montini (dal 16' st Bonvissuto). A disposizione: Leuci, De Martino, Guarino, Cucciniello. All. Capuano.

COMO (3-5-2): Crispino; Ambrosini, Giosa, Lebran; Casoli, Scapuzzi (dal 34' st Rinaldi), Corticchia, Le Noci, Fautario; Defendi (dal 26' st De Sousa), Ganz (dal 12' st Ardito). A disposizione: Falcone, Curti, Marchi, Comentale. All. Colella.

Arbitro: Formato di Benevento.

NOTE - Ammoniti: Montini, Carcione e Dettori 

Condividi su:

Seguici su Facebook