Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Buongiorno Como: Prima domenica d'estate a rischio temporali

Il Sole potrebbe lasciar spazio ai temporali, assalto ai lidi rinviato?

Condividi su:

Buona Domenica a tutti i lettori di Comodailynews.net. Il primo fine settimana d'estate sta proseguendo secondo previsioni, caldo sì, ma fortunatamente poco afoso.Coloro che si fossero già svegliati avranno notato una lieve velatura del cielo, diverse nuvole decisamente poco promettenti.

In effetti qualcosa è cambiato nel corso delle ultime 24 ore, quello che doveva essere un fine settimana assolutamente soleggiato e caldo rischia di essere cancellato da una corrente che potrebbe persino portare qualche rovescio durante le ore pomeridiane.

Entrando nel dettaglio vediamo come per questa mattina il Sole dovrebbe essere ancora una volta il protagonista con temperature che saliranno sino a quota 26 gradi, nulla di eccezionale per essere una domenica d'estate. Nel pomeriggio poi un cambio nella direzione dei venti potrebbe far sì che dalle 17 possano verificarsi temporali su Como e provincia.

Insomma una domenica transitoria, ne vivremo di migliori da qui a fine agosto, intanto approfittiamone per scoprire alcuni angoli della nostra città magari conservando con cura un ombrellino dentro la borsa.

Condividi su:

Seguici su Facebook