Rimani sempre aggiornato sulle notizie di comodailynews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Buongiorno Como: Ultime nubi, dal pomeriggio il Sole torna padrone del nostro cielo

| di Nikolas Cremonini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Buon Venerdì a tutti i lettori di Comodailynews. Il week end lungo può cominciare, prepariamoci a vivere al meglio il canonico ponte dell'8 dicembre tra illuminarie, presepi e preparativi per il Natale. Ogni anno magari critichiamo e condanniamo il consumismo di queste giornate ma poi siamo puntualissimi a non farci mancare nulla per rendere uniche queste tradizioni. 

Notizia ancor più bella, vivremo il week end lungo con il Sole. Sì signori avete capito bene. Il Sole. Quest'elemento ormai sconosciuto tornerà a farci gradita visita. In mattina avremo ancora i consueti nuvoloni che ci fanno compagnia da mesi ma in breve il vento dipanerà ogni grigiore facendo splendere il sereno su Como e il suo lago.

Sarà così per questo pomeriggio, per domani, domenica e anche lunedì. Riprenderà anche una media oscillazione termina, se di notte le temperatura scenderanno di qualche grado rispetto alla situazione attuale, di giorno i raggi del Sole riscalderanno l'atmosfera regalando una bella sensazione di comaschi e a tutti coloro che decideranno di trascorrere il loro tempo nella nostra provincia.

 

Nikolas Cremonini

Contatti

redazione@comodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK