Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Akzonobel pronta a colorare Como: domenica podistica non competitiva e grande festa per il nuovo Centro Ricerca

Condividi su:

Un mese di grandi risultati quello che sta vivendo la AkzoNobel Coatings SpA, che si concretizzano con l'apertura di un  nuovo Centro di Ricerca Europeo.

L’azienda, leader europeo nelle vernici in polvere, vuole condividere questo importante traguardo con la città di Como e il territorio circostante.

Per questo, domenica 14 settembre invita tutti a partecipare alla manifestazione podistica non competitiva, che si snoderà per le vie di Como e Cernobbio.

L’evento, gratuito, aperto alla cittadinanza e patrocinato dalla Federazione Italiana amatori sport per tutti, vuole colorare la città. Come? Lo scopriremo domenica.
Appuntamento per la partenza alle 9 dal parcheggio aziendale di via Silvio Pellico a Como. Ci si può iscrivere al momento oppure inviando una mail amarketing.italia@akzonobel.com con i  dati anagrafici (nome-cognome-data di nascita).

AkzoNobel Coatings SpA dà un altro appuntamento al Lario: mercoledì 17 settembre alle ore 17.30 AkzoNobel aprirà le porte del proprio laboratorio a tutti i cittadini che avranno piacere di conoscere questa particolare realtà chimica. In tale occasione operatori esperti accompagneranno i gruppi in una visita guidata dei laboratori, a cui seguirà un frugale aperitivo.

A dieci anni esatti dall’inaugurazione della nuova fabbrica (17 settembre 2004) AkzoNobel Coatings SpA inaugura, così, un nuovo Centro di Ricerca Europeo a Como.
Se la “Nuova Fabbrica” aveva segnato una tappa importante per AkzoNobel polveri e per il territorio di Cernobbio, con la bonifica delle acque del torrente Breggia e la rivalutazione di un’area industriale urbana ormai consunta, il nuovo polo “PTC” rappresenta oggi la sede del più importante laboratorio di “Ricerca e Sviluppo per la tecnologia delle Vernici in Polvere” a livello europeo e fiore all’occhiello della “Divisione polveri Italia”.

Condividi su:

Seguici su Facebook