Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lario Fiere: Boom di adesioni al TTT - Tourism Think Tank

Condividi su:

Sono già 10 ad oggi le realtà del comasco iscritte al TTT-Tourism Think Tank, l’appuntamento dedicato alla filiera del turismo che andrà in scena a Lariofiere dal 30 settembre al 1 ottobre 2014.

TTT sarà l’occasione ideale per l’intero comparto di entrare in sinergia, stringere rapporti commerciali e crescere in un’ottica improntata al miglioramento. Un laboratorio di idee creato sulla base delle premesse positive poste in essere nelle due edizioni precedenti che si avvale quest’anno di tante novità, volte ad apportare ulteriori migliorie al format originario.

Nella due giorni vi saranno tra i capofila del segmento operatori e del settore espositori dieci realtà comasche. L’Azienda Agrituristica Al-Marnich, la Cascina Segrino, il Campeggio ai Colli Fioriti, l’Albergo Sole e il Camping North Wind hanno già confermato la loro presenza in veste di operatori, questo permetterà loro di avere la possibilità di incontrare buyer italiani e stranieri presenti per l’occasione, confrontarsi con tutti gli altri operatori e accedere all’area espositiva nella quale troveranno strutture provenienti da tutta italia, potenziali fornitori di servizi che potranno soddisfare le loro esigenze a 360°. All’interno del settore espositivo vi saranno numerose realtà, società, strutture, enti connessi alla filiera turistica, alcune di queste provenienti anch’esse dal territorio comasco, tra le tante segnaliamo il Parco Lago Segrino, Manù Manù di Gassi Emanuela & C. e Gilardi p.i. Alberto. Aziende. TTT sarà l’occasione ideale per l’intero comparto di entrare in sinergia, stringere rapporti commerciali e crescere in un’ottica improntata al miglioramento. 

Condividi su:

Seguici su Facebook