Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ladri di collane e bracciali d'oro: Dopo Mariano e Grandate, derubata signora di Cadorago

Condividi su:

Non si ferma l'ondata di segnalazioni dopo l'increscioso fatto accaduto a Mariano Comense. La tecnica è sempre la stessa: un uomo o una donna dentro la propria auto avvicinano un passante per chieder un'informazione e in modo forse ancora misterioso riescono a derubare le povere vittime che ignare si fermano, salvo ritrovarsi poco dopo privi di collanina e bracciali d'oro.

Dopo gli episodi di Mariano e Grandate, ultimo in ordine di tempo è l'episodio accaduto a Cadorago. Una Mercedes con dentro una signora avvicina educatamente una passante. La donna all'interno dell'auto chiede ed ottiene un'informazione, non si sa come sia potuto accadere, poco dopo la passante, si ritrova senza collana d'oro.

Invitiamo coloro che abbiano a che fare con esperienze simili a scriverci a redazione@comodailynews.net, se avete segnalazioni sulla tipologia di automobile potrebbe essere utile per evitare che altre vittime si aggiungano a quelle già collezionate da questa nuova banda che agisce sul nostro territorio.

Condividi su:

Seguici su Facebook