Rimani sempre aggiornato sulle notizie di comodailynews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Le mura di Como da Cesare a Napoleone" conquistano gli applausi di Como

| di Nikolas Cremonini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Sta riscontrando un grande successo la mostra "'Le mura di Como da Cesare a Napoleone''. Inauguratasi  ieri, presso la Chiesa dei Santi Cosima e Damiano (via Regina 27, vicino alla Basilica di Sant'Abbondio), la mostra, allestita dalla Società Archeologica Comense e dall'Archivio di Stato, con il patrocinio del Comune di Como (ass. alla Cultura) e il sostegno di Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù, sta ottenendo grandi consensi dai visitatori.  L’evento si completerà con la presentazione di importanti documenti provenienti da collezioni private e dall’Archivio di Stato di Como. La mostra sarà corredata da un catalogo con articoli introduttivi alla stessa, con la presentazione dei materiali esposti, alcuni inediti.

Ricordiamo che la mostra sarà visitabile sino al prossimo 2 settembre e sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22. L'ingresso è libero.

 

Nikolas Cremonini

Contatti

redazione@comodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK