Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Attesa febbrile per il concerto-sorpresa di Van De Sfroos: "Portate con voi il vostro strumento musicale"

Condividi su:

I fans di Davide Van de Sfroos non stanno più nella pelle. L'attesa per il concerto di sabato prossimo, 23 agosto, si fa sempre più febbrile. Tantissime le novità in vista dell'evento di Brienno, organizzato all'interno del suo "Terra & Acqua Festival - Lago di Como".

Sempre più intenso il suo legame con il territorio come dimostra l'invito a tutti coloro che verranno al concerto, di portare con sè il proprio strumento musicale per unirsi in una suonata collettiva, tutto rigorosamente unplugged, compreso Van de Sfroos. 

Altra cosa decisamente singolare, si conosce la località, Brienno, ma non il luogo. In questo caso si giocherà sul fattore sorpresa, infatti il luogo esatto verrà comunicato il giorno prima sulla pagina ufficiale del cantautore.

Tanti e diversi gli eventi collaterali che daranno risalto all'evento. Alle 17.30 da Villa Olmo partirà il Piroscafo Patria in compagnia della musica dei Menagrama, ci sarà poi la Mostra "Installazioni luminose" degli ex studenti della scuola Naba di Milano, si terranno visite guidate nel borgo, artisti di strada nel paese. Un insieme di eventi che renderanno Brienno una calamita irresistibile nel prossimo sabato sera.  Sula strada de Brienn....

Condividi su:

Seguici su Facebook