Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Morbio-Como 0-3: soddisfatto Colella "Vedo progressi, a Frosinone giocheremo a viso aperto"

Condividi su:

Un buon 3-0 per il Como contro il Morbio e morale che resta alto in vista dell'atteso secondo turno di coppa Italia in programma domenica contro il Frosinone. I ragazzi di mister Colella hanno disputato questo match come ulteriore test in vista proprio di domenica  e più di qualche buona conferma è arrivata per il tecnico che ha apprezzato i miglioramenti espressi.

Per la cronaca, dopo il vantaggio siglato al 35' da Ambrosini, risultato con il quale si è andati all'intervallo, nella finale di partita è arrivato il 2-0 di bomber Defendi e il tris conclusivo di Modhoun.

Nel dopo partita soddisfatto mister Colella: ""La squadra era un po' appesantita dai carichi di lavoro ma tutti i giocatori hanno dato il massimo, sono contento di non aver subito gol vuol dire che i meccanismi funzionano ed il merito va agli undici in campo che attaccano e difendono tutti insieme. Il Frosinone? Lo affronteremo a viso aperto"

 

Fc Morbio - Calcio Como 0-3: il tabellino della partita

Fc Morbio - Calcio Como: 0-3 (35' pt. Ambrosini; 40' st. Defendi; 42' st. Medhoun)
Calcio Como (3-5-2): Falcone, Lebran( 20' st Giosa), Russu (20' st. Fietta),  Ardito (20' st Comentale),  Ambrosini (1' st Triveri), Curti (20' st Marchi), Casoli (15' st Sala),  Cristofari (8' st Panatti), Cortesi (20' st Defendi),  Scialpi (20' st Medhoun), Ganz (20' st Le Noci); All: Colella

Condividi su:

Seguici su Facebook