Conto alla rovescia per la VI edizione del Festival Città di Cernobbio che aprirà i battenti mercoledì 30 luglio con l’esibizione dei Motel Connection. Ed il Sindaco Paolo Furgoni ha proprio voluto partecipare ad un’iniziativa del gruppo per promuovere il principale evento musicale dell’estate cernobbiese pubblicando la propria foto sullo spazio che i Motel Connection hanno sul famoso social network.
Il gruppo ha infatti coinvolto i loro fan, già oltre 400, in un evento “ad hoc” su facebook mettendo in palio quattro posti per partecipare al backstage a Villa Erba prima dell’esibizione. L’appuntamento con i Motel Connection che aprirà il Festival “Città di Cernobbio 2014” sarà non solo un concerto innovativo di musica elettronica ma anche una "social-art experience 2.0" dove le balconate di Villa Erba diventeranno un palcoscenico verticale e la suggestiva architettura del luogo entrerà a far parte integrante dello spettacolo. Un evento da vedere e da ballare anche dalle acque del lago. “Un primo appuntamento che saprà certamente coinvolgere tutti gli spettatori – rileva il Sindaco Paolo Furgoni -. Sono convinto che tutto il programma del Festival 2014 sarà particolarmente apprezzato e che animerà non solo Villa Erba bensì tutta Cernobbio, senza dimenticare villa Bernasconi e la mostra #Ingrediente Segreto D alla quale tutti i possessori del biglietto del Festival potranno accedere con un ingresso ridotto”.
Inizio spettacolo mercoledì 30 luglio: ore 21.30 (anche in caso di maltempo)
Biglietto: euro 10 valido per tutti i concerti. Posti a sede fino ad esaurimento. E con il biglietto del Festival puoi entrare con ingresso ridotto alla mostra #Ingredientesegreto D a Villa Bernasconi