Cari lettori, anche questa giornata, uggiosa e sicuramente poco estiva volge a conclusione. In molti hanno voluto segnalare in redazione la bellezza del nostro lago a prescindere dalla pioggia che non vuole abbandonare la provincia lariana. E' vero, verissimo, per certi versi i temporali valorizzano ancora di più i paesaggi pittoreschi che contraddistinguono i paesini lacustri.
Una delle ville che più risalta con qualsiasi condizione atmosferica è proprio Villa , di proprietà del Fai, mostra ai visitatori il suo ammaliante splendore, il suo fascino senza tempo che lascia un ricordo indelebile nell'anima di chi visita o incrocia il suo cammino con la villa stessa.
Lo scatto fotografico di questa sera è proprio un'esaltazione di questi concetti, i suoi giochi di colore, un raggio di Sole che illumina le tante piante ornamentali presenti e lo spettacolo è compiuto. Buonaserata a tutti voi con l'appuntamento rivolto a domani alla solita ora per ricevere nuovi aggiornamenti su Como e la nostra provincia.