La nuova frontiera per le imprese comasche si chiama Marocco

Nikolas Cremonini
16/07/2014
Attualità
Condividi su:

La Camera di Commercio di Como, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Sviluppo Impresa e Cdonetwork, nell’ambito del progetto “Sistema Como all’estero” organizza una missione imprenditoriale ed istituzionale che avrà luogo dal  27 al 31 ottobre 2014  a Casablanca.

L’iniziativa, che ha carattere multisettoriale, mira a sostenere le imprese comasche a cercare nuove opportunità commerciali in Marocco attraverso l’organizzazione di incontri di affari B2B con potenziali controparti locali individuati sulla base delle specifiche esigenze fornite dalle aziende partecipanti.

La missione prevede,  inoltre, la visita alla fiera “Médinit Expo” e l’incontro in loco con esponenti delle associazioni di categoria sia Marocchine sia di altri paesi del continente africano presenti a questo evento dedicato al “Made in Italy”. Le aziende comasche partecipanti alla missione usufruiranno di un contributo della Camera di Commercio di Como ad abbattimento dei reali costi di partecipazione, pertanto,  l’importo a carico dell’azienda è fissato in euro 1.350,00 + IVA.
 
La data di scadenza per la partecipazione alla missione è fissata al 10/09/2014.

Leggi altre notizie su ComoDailyNews.net
Condividi su: