Buongiorno Como: Caronte spazza via le nubi e ci porta l'Estate.

Nikolas Cremonini
15/07/2014
Attualità
Condividi su:

Buongiorno a tutti i lettori di comodailynews. Concentriamoci subito su Caronte, perchè sarà lui la figura di riferimento delle prossime giornate dal punto di vista climatico. Come anticipato da qualche giorno, il maltempo aveva fortunatamente le ore contate e Caronte, alla fine si è deciso a risalire dall'Africa raggiungendo l'Italia.

I suoi respiri caldi faranno schizzare le temperature verso l'alto, oggi pomeriggio toccheremo i 28 gradi ma già domani avvicineremo i 30 e sarà così da qui a fine mese, salvo qualche raro e benefico acquazzone refrigerante.

Siamo certi che più di qualcuno rimpiangerà il clima fresca e autunnale dei giorni scorsi, noi ci limitiamo ad augurarci una situazione di mezzo dove il Sole e le temperature estive possano consolidarsi all'interno dei normali canoni stagionali magari evitando questi frequenti sbalzi termici che non fanno certamente bene alla nostra salute.

Dunque per oggi e domani Sole, Sole, Sole e ancora Sole. Gli amanti della tintarella potranno festeggiare. L'estate è ufficialmente iniziata.

Leggi altre notizie su ComoDailyNews.net
Condividi su: