Lieto fine per Tommaso e Francesca: domani si torna a casa!

Nikolas Cremonini
12/07/2014
Attualità
Condividi su:

Buone notizie giungono in merito alla storia di Tommaso e Francesca, la coppia rimasta vittima di un incidente in Russia mentre tentava l'impresa di raggiungere la Mongolia in motocicletta. Partiti dal Faro Voltiano, avevano da poco superato Mosca e parevano destinati a raggiungere la meta in poco tempo quando l'incidente ha messo fine al sogno. Per Francesca poi si è temuto parecchio viste le notizie che giungevano dall'Asia, dove veniva comunicata la frattura dell'omero, del femore e una ferita alla testa. 

E' lo stesso papà di Fracesca con un post su Facebook a tranquillizzare i tantissimi che in questi giorni si sono stretti in un virtuale abbraccio alla coppia comasca

"Buone notizie. L'odissea di mia figlia e del suo fidanzato è prossima a concludersi. Francesca non è più in terapia intensiva e ha finalmente potuto rivedere Tommaso, che è stazionario, e riunirsi a lui. Condividono la stanza e benché siano stremati, il morale è migliorato. Si sostengono a vicenda. La notizia di pochi minuti fa, pur essendo ufficiosa, ci fa tornare il sorriso. Tornano a casa domenica mattina. Voleranno su un aereo sanitario della Air Ambulance da Ufa a Milano Malpensa. Volo diretto con assistenza di medici e paramedici a bordo. Una volta atterrati a Milano sarnno trasportati con ambulanze ALS alla Clinica Humanitas di Rozzano (Milano). Colgo l'occasione per ringraziare lo staff dell'Humanitas che ha abbattuto insormontabili difficoltà burocratiche. Ringrazio anche tutti gli amici e simpatizzanti che hanno sostenuto gli sfortunati centauri comaschi con manifestazioni d'affetto, preghiere e l'invio di energia positiva. Dio vi benedica". La Mongolia non è stata raggiunta ma la vittoria e il trionfo più bello è poterli vedere ritornare a casa salvi.

Leggi altre notizie su ComoDailyNews.net
Condividi su: