Ecco le 7 meraviglie del Calcio Como

Nikolas Cremonini
12/07/2014
Attualità
Condividi su:

Ormai ci siamo, ancora 24 ore e il Como si ritroverà per iniziare il ritiro a Masen di Giovo. Non c'è che dire rispetto alle ultime stagione la situazione in casa lariana appare più serena, iscrizione avvenuta con estrema regolarità e campagna acquista importante con sette nuovi "acquisti" tra riscatti e arrivi veri e propri:

Tra i pali arriva Diamante Crispino, classe 1994, nato a Caserta e giunge dal Napoli. 

Capitolo a parte merita Antonio Giosa, il centrale di difesa è stata letteralmente strappato alle richieste di numerose squadre anche di B. Il Giocatore voleva Como e la città voleva lui. Al Como per le prossime 3 stagioni.

Marco Russu, uno degli ultimi arrivi in ordine di tempo è già stato chiamato in ritiro dalla prima squadra del Cagliari, il difensore, classe '95, è giunto in prestito al Calcio Como grazie agli ottimi rapporti intercorrenti tra le società e soprattutto grazie agli ottimi rapporti con il responsabile del settore giovanile cagliaritano, nonchè ex bandiera azzurra, Gianfranco Matteoli.

Altro giocatore in arrivo in prestito è Fabio Lebran, classe 1987, è un ottimo centrale difensivo, dopo diverse avventure in B e Lega Pro giunge in riva al lario con il massimo entusiasmo.

Un giocatore su cui si punta molto è il regista Alessandro Comentale, già convocato sia nella nazionale under 19 sia in prima squadra dalla società di provenienza, il Torino. Arriva da Bormio dove stava già svolgendo il ritiro con il Toro. Prestito secco.

All'organico vanno poi aggiunti Gabriele Rolando, esterno d'attacco di ottimo spessore in arrivo dalla Sampdoria ed Edoardo Defendi, ancora al Como per le prossime due stagioni.

 

Leggi altre notizie su ComoDailyNews.net
Condividi su: