Gli argentini di Como ci credono, Carlitos (ristorante Don Segundo Sombra): "Tensione alle stelle e in caso di vittoria..."

Nikolas Cremonini
11/07/2014
Attualità
Condividi su:

La folta comunità argentina a Como è già in fermento. La febbre in vista della finale dei campionati del Mondo sta crescendo di ora in ora e in città e provincia si preparano iniziative in caso di vittoria finale. 

Comodailynews è andata a contattare il titolare del ristorante argentino Don Segundo Sombra, Carlitos al quale ha chiesto quale siano le sensazioni a pochi giorni dal fischio d'inizio della partita più importante per l'Argentina dal 1990 ad oggi.

"C'è una grande tensione - ha spiegato Carlitos - sinceramente non vorrei parlare di eventuali festeggiamenti finali perchè un pizzico di scaramanzia non guasta, però sicuramente organizzeremo qualcosa di importante".

Ma come vivrete la partita? "Ovviamente tutti insieme, ci stringeremo in un un grande tifo sperando le cose vadano per il verso giusto. Tengo a precisare che in qualsiasi caso saremmo felici in quanto siamo un popolo molto amico dei tedeschi. In Argentina c'è una comunità estremamente numerosa di tedeschi, è ovvio che per una serata guarderemo in casa nostra ma l'amicizia resterà".

Svelateci qualche sorpresa in caso di successo finale: "Beh, tanta, tantissima festa e poi perchè no, nella vicina piscina di Casate dove abbiamo un chiosco all'esterno, faremo caroselli e magari un grande tuffo liberatorio in piscina!"

Leggi altre notizie su ComoDailyNews.net
Condividi su: