Il 13 settembre prossimo si terranno le consultazioni degli amministratori democratici e civici per la scelta del candidato a Presidente della Provincia di Como: ecco il vademecum.
Orario di voto: Sabato dalle 10 alle 19.
Chi può votare: Hanno diritto di voto tutti gli amministratori locali (sindaci - consiglieri comunali) della Provincia di Como regolarmente in carica all’atto della consultazione.
Dove trovo il seggio: I seggi sono 7 e sono suddivisi per aree. Si può verificare nella tabella sottostante o sul sito www.partitodemocratico.co.it oppure telefonando allo 031/260311.
Cosa fare per votare: Esibire al seggio un documento di riconoscimento in corso di validità Sottoscrivere una dichiarazione di condivisione della “Carta degli Intenti“ e la dichiarazione per la Privacy.
Come si vota: Al seggio ad ogni amministratore viene consegnata una scheda di colore differente in base alla popolazione residente nel proprio comune. Per esprimere il proprio voto bisogna tracciare una X sul nome del candidato prescelto già presente sulla scheda elettorale