E' dolce il risveglio per i tifosi lariani. Il Como ieri ha superato 2-0 la Torres dando conferme ai bei risultati ottenuti nel precampionato.
"E' stata una bella vittoria su un campo duro ma ora dobbiamo pensare già alle prossime gare dato che giochiamo mercoledì e sabato" - racconta Mister Colella - " Sulla fase difensiva lavoriamo molto in settimana e il merito va agli undici in campo perchè si attacca e si difende tutti insieme; questo è un gruppo che si mette a disposizione e che ha voglia di migliorare giorno dopo giorno, siamo sulla strada giusta".
Parole di elogio per l'eroe di giornata, Alessio Cristiani: " Ha fatto una buona gara, tanta corsa e concretezza in mezzo al campo, il gol è stata la ciliegina sulla torta, ormai è una certezza".
Infine una battuta su il neo attaccante Claudio De Sousa oggi schierato titolare: "Ha giocato per la squadra, è un valore aggiunto e con lui il parco attaccanti è al completo".
La squadra si ritroverà alle ore 16:00, al centro sportivo di Orsenigo. Niente giornata di riposo in quanto mercoledì ci sarà il turno infrasettimanale contro il Real Vicenza. Avanti Como.