L'appello disperato di Federica: "Aiutatemi a ritrovare Balù"

Nikolas Cremonini
23/08/2014
Attualità
Condividi su:

La lettera ricevuta ieri sera in redazione ci ha fatti sobbalzare dalle sedie, non rappresentava un grido di allarme, di più.

A scrivere era Federica Barelli, nelle sue parole traspariva sì disperazione ma anche la speranza mai sopita di ritrovare il suo Balù.

Chi è Balù? Uno splendido cane, scappato il giorno 29 luglio durante un temporale dalla sua abitazione di Prestino. "Ci siamo mobilitati immediatamente ma i frequenti temporali hanno rallentato la sua ricerca - racconta - E' un cucciolone di 10 mesi di circa 40 chili. E' buono ma molto spaventato e non si lascia avvicinare. Abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni di avvistamenti, inizialmente al Monte Croce e nei giorni seguenti nella zona di via Nino Bixio e via XXVII Maggio (Valfresca) a Como. L'ultimo aggiornamento è stato intorno a Ferragosto in via Isonzo, a Prestino. Da allora gli avvistamenti e le segnalazioni si sono fermati. Noi non ci arrendiamo, Balù è solo un cucciolone spaventato dobbiamo riportarlo a casa".

Balù dunque ha 10 mesi e pesa 40 chili. I riferimenti in caso di ritrovamento sono i seguenti: Lucia: 346 322357. Daniele: 328 9390732

In allegato lascio il volantino con le informazioni e i recapiti da
contattare.
Vi ringrazio anticipatamente,
Federica Barelli

Leggi altre notizie su ComoDailyNews.net
Condividi su: