Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lario Fiere, 14 luglio: Claudio Belotti e Sebastiano Zanolli ci spiegano come riuscire a vendere di più

Condividi su:

La Camera di Commercio di Como ha organizzato un seminario gratuito destinato ad operatori ed imprese che, in un mercato in rapida evoluzione, vogliono migliorare il processo comunicativo, fidelizzare il cliente ed acquisire nuove capacità di negoziazione per ottenere i massimi risultati nella vendita.
Ricco di esercitazioni pratiche e simulazioni, il seminario vuole fornire abilità e competenze, utili a padroneggiare le più efficaci ed innovative tecniche di comunicazione, per adottare nuove formule e strategie motivazionali finalizzate al buon fine delle trattative commerciali.

Durante la giornata, si alterneranno due coach di fama internazionale:

Claudio Belotti, docente della “Leadership Academy” di Tony Robbins e primo Master Trainer in PNL per il Business al mondo, è il massimo esperto di Dinamiche a Spirale in Italia. Pionere del coaching, negli ultimi 22 anni ha lavorato con migliaia di persone in 4 continenti, utilizzando le sue capacità di comprensione della natura umana, aiutando manager, imprenditori, dirigenti, professionisti, uomini e donne in tutto il mondo a migliorare la loro vita.


Sebastiano Zanolli, manager atipico, esperto di metodologie di vendita e di motivazione, ha sviluppato i temi relativi al miglioramento delle performance professionali individuali e di gruppo.
Ha ricoperto ruoli dirigenziali in Adidas e Diesel, di cui è stato General Manager per la filiale italiana. Per 6 anni è stato Amministratore Delegato di 55DSL. Attualmente è consulente di Direzione del Gruppo OTB/Diesel per le strategie di Employer Branding.

Durante la giornata le aziende interessate a valutare nuove partnership e/o risorse umane da destinare alla vendita, potranno, previa prenotazione, presenziare con appositi desk destinati ad incontri b2b con potenziali candidati. Tramite i mezzi di promozione dell’evento verranno divulgate le presenze delle aziende con desk al fine di agevolare gli incontri relazionali

Condividi su:

Seguici su Facebook