Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ore 17: Il Como alle prove generali sfida la Caratese, entusiasmo tra i lariani

Condividi su:

Importante appuntamento questo pomeriggio a Carate Brianza. Il Como infatti, affronterà in amichevole alle ore 17 la formazione locale della Caratese (ingresso 5 euro), società che milita in serie D. 

Si tratta di un banco di prova molto importante per mister Colella invista del primo impegno ufficiale in coppa Italia previsto domenica prossima contro il Matelica.  

Intanto in squadra regna l'entusiasmo e la voglia di partire con il piede giusto. Capitan Ardito in vista della stagione prossima al via ha dichiarato: "“La squadra la vedo veramente bene, partiamo da una rosa fatta di tante conferme, due su tutte, Giosa e Defendi, e i nuovi arrivati mi stanno impressionando, segnale che la società ha lavorato e vuol fare bene. Io mi sento bene, la barba diventa bianca ma continuo a divertirmi, a correre in mezzo al campo e a mettere passione ogni giorno in allenamento”.

Incalzato sui nuovi gironi, il capitano azzurro non si sbilancia: “Un pronostico, in questo momento, non sono in grado di farlo, dato che non è facile valutare il valore delle squadre ed il mercato non è ancora chiuso, ma noi possiamo dire la nostra”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook