Rimani sempre aggiornato sulle notizie di comodailynews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora scioperi: venerdì nero sulle linee Rfi lombarde, orari e tratte a rischio

Possibili ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. Disagi anche alle linee suburbane.

| di Nikolas Cremonini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Scioperi, scioperi e ancora scioperi. A pochi giorni dal precedente stop indetto da treni e mezzi pubblici siamo ancora qui a scrivere dello sciopero indetto domani 13 giugno dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, UGL-Trasporti e Fast-Ferrovie dalle ore 9.00 alle ore 17.00, che potrebbe coinvolgere il personale della Rete Ferroviaria Italiana RFI Spa.

Prepariamoci dunque a possibili ritardi, in particolare il servizio trenord sulle linee Rfi potrà subire variazione di percorso e persino cancellazioni. Non dovrebbero invece esserci problemi sulla rete di Ferrovie Nord, quindi lungo la Milano-Saronno-Como, Milano-Asso e Milano-Saronno-Varese-Laveno.

Anche le linee suburbane S1, S2, S4, S9 e S13 e il Malpensa Express (per le tratte Milano Centrale - Milano Porta Garibaldi - Milano Bovisa) sono a rischio ritardi e cancellazioni.

Nikolas Cremonini

Contatti

redazione@comodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK